Franchisor

La Yogurteria

LA STORIA

Un’impresa dinamica e innovativa

Penta Group nasce nel 2007 con l’obiettivo dei Soci fondatori di creare un’impresa dinamica ed innovativa. Opera nel settore della ristorazione e del foodfranchising, e giorno dopo giorno, ha imparato a fornire con esperienza e semplicità operativa un servizio completo ed eccellente.

Il successo del marchio La Yogurteria è dovuto all’eccellenza della materia prima italiana utilizzata ed al lavoro della sua equipe alla ricerca continua di nuovi sapori e trend.

IL CONCEPT

Uno store dalla forte identità

I tratti distintivi del brand “Qualità”, “Freschezza” e “Origine italiana” del prodotto garantiscono la fidelizzazione della clientela che viene attratta da un concept store accattivante con una forte identità contraddistinta da colori accesi, dalla giusta illuminazione ma soprattutto da un bancone che valorizza al massimo i prodotti offerti.

Tutto questo fa dello store La Yogurteria un luogo in cui poter assaggiare l’autentico yogurt gelato ma soprattutto in cui vivere un’esperienza unica nel suo genere.

PRODOTTI

La qualità del prodotto italiano

La Yogurteria rappresenta un’esperienza di gusto: è dessert, è salute, è la nostra dieta quotidiana. I prodotti si distinguono per la qualità l’origine italiana degli ingredienti utilizzati: nella qualità del prodotto c’è tutta la differenza! La Yogurteria utilizza yogurt fresco di altissima qualità, grazie alla partnership con Latteria Vipiteno, eccellenza indiscussa per qualità e controlli nella produzione della materia prima.

Ogni giorno Latteria Vipiteno raccoglie il latte dai masi, in Trentino Alto Adige, e lo utilizza per la produzione di uno yogurt unico che arriva quotidianamente nei punti vendita, così da offrire al consumatore un’esperienza straordinaria. L’offerta non si limita al solo yogurt gelato, ma proponiamo una serie di prodotti per ogni esigenza del cliente, dallo yogurt naturale alle crêpes, dai waffleai pancake, dai frullati agli smoothies.

SERVIZI

Supporto professionale

Un team di esperti supporta il franchisee in tutte le attività di marketing e comunicazione online e offline, nelle diverse fasi pre, durante e post apertura del punto vendita. La Yogurteria, grazie al know-how maturato negli anni ed alle partnership con importanti aziende italiane, fornisce ai propri affiliati un supporto professionale nelle fasi di pre e post apertura, in particolare:

POST-APERTURA: Assistenza marketing; consulenza gestionale; attività pubblicitaria on linee offline; audit periodici; fornitura materie prime

PRE-APERTURA: Ricerca della location; progettazione del locale; consulenza nelle attività burocratiche; allestimento del negozio; formazione del personale; strategia pubblicitaria

CHI VOGLIAMO

Una grande famiglia

Il candidato affiliato è una figura trasversale per sia per età che per sesso che per attitudini.

La formazione sia pre che post apertura fornirà i necessari elementi per rendere l’affiliato e il suo staff autonomo nella gestione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome Cognome *

Indirizzo *

Comune *

Provincia *

E-mail *

Telefono/Cell. *

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy