Franchisor

Ulla Popken

LA STORIA

Da cosa nasce cosa: una storia di grande successo

L’abbigliamento curvy dalla taglia 42 alla taglia 68: perché le donne sono tutte belle e vanno valorizzate.

Nel 1880, a Rastede (Nord della Germania), Johan Popken decise di fondare un’azienda tessile: quasi 100 anni più tardi i suoi eredi hanno l’idea di aprire un negozio specializzato nella vendita di abbigliamento premaman e neonati, per diventare poi nel 1978 una catena che si espande rapidamente in Germania.

Questi costituirono la chiave per l’entrata nel mercato della vendita per corrispondenza.

La svolta avvenne nel 1984 con l’inizio di un’operazione di franchising che ha reso l’azienda leader nell’abbigliamento premaman inizialmente, per lanciarsi successivamente nell’abbigliamento plus size femminile.

Della Popken Fashion Group fanno parte anche i marchi in franchising di Gina Laura e JP1880.

IL CONCEPT

We love interiors!

La cura dei particolari nell’abbigliamento e la vasta offerta di capi si riflette totalmente nel layout dei negozi: eleganti e sofisticati ma allo stesso tempo funzionali e fruibili da un vasto pubblico, con una grande attenzione per il design, il materiale e i colori, riescono a mettere in evidenza gli outfit studiati dal nostro personale e messi a disposizione delle clienti, per avere sempre il giusto look in ogni occasione.

PRODOTTI

Donne: what a wonderful World!

Lo stile di Ulla Popken è tutto: moderno, sportivo, elegante, casual, chic, easy, cool, autentico, semplice, sofisticato, ma soprattutto femminile.

I tessuti di alta qualità e le finiture di pregio rendono i capi facili da indossare, mixabili, e adatti a ogni occasione: dalla lingerie, agli outfit per tutti i giorni, per lo sport fino ad arrivare alle serate eleganti, con tantissimi accessori adatti a ogni momento della giornata.

Il nostro motto? Stay classy, stay chic.

SERVIZI

Studiati “su misura” per voi

Potete entrare a far parte di un sistema retail di grande profitto, con alta marginalità, che vi affianca nella pianificazione congiunta del budget e, oltre agli articoli stagionali, vi offre un programma di articoli continuativi e sempre disponibile.

Ogni mese mettiamo a disposizione collezioni di abbigliamento sempre nuove, con un rapporto qualità-prezzo eccellente, e con la possibilità di un reso merce in ciclo.

Offriamo il nostro supporto per attività di: visual merchandising, marketing (con offerte speciali di apertura), arredamento, impianti luce e pavimento, finanziario, pianificazione del negozio e personalizzazione del concept.

Punti di forza del progetto

Storicità

Il concetto vincente di nicchia, sul mercato da oltre 30 anni con pochi competitor ha fatto di Ulla Popken un marchio solido, con oltre 160 punti vendita.

Moda, moda, moda

Oltre 5000 capi disegnati e prodotti ogni anno, collezioni e immessi mensili, che incontrano le esigenze di qualsiasi donna, che vuole essere stylish in ogni momento della giornata e in ogni occasione.
Collezioni sempre nuove e fresche, che incuriosiscono le clienti e la loro voglia di novità.

Il reso e il prezzo

Formule di diritto di reso calibrate per gli affiliati, eliminazione del problema degli invenduti.
E il prezzo?
Se analizziamo l’alto rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti, e consideriamo che il prezzo di vendita medio consigliato è di 43 euro, possiamo solo dire: eccellente!
Sicuramente alla portata di molti, soprattutto oggi.

CHI VOGLIAMO

Una grande passione

Cerchiamo imprenditori con esperienza nel campo retail e – possibilmente – abbigliamento, con passione per settore dell’abbigliamento taglie forti.
Il nostro affiliato ha inoltre grande sensibilità per la fidelizzazione della clientela e una buona capacità di sviluppare azioni di promozione locale in collaborazione con la casa madre.
Il diretto coinvolgimento dell’imprenditore nella attività operativa del punto vendita rappresenta un fattore di sicuro successo.

Ulla Popken

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome Cognome *

Indirizzo *

Comune *

Provincia *

E-mail *

Telefono/Cell. *

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy